Soluzioni di simulazione per il settore Trasporti e mobilità

Dassault Systèmes - Simulia

Trasporti e mobilità

L’intero settore Trasporti e mobilità è in una fase di profondo cambiamento, con i clienti che chiedono esperienze nuove e personalizzate. Nuove aziende e concorrenti emergono a ritmo elevato. Veicoli elettrici, connessi e autonomi stanno facendo il loro ingresso sul mercato e molti altri sono in fase di progettazione. I requisiti normativi in materia di consumi, sicurezza e sostenibilità aumentano sempre più a livello globale. Anche la complessità aumenta. Le pressioni economiche sono più forti che mai.

In che modo le aziende possono restare competitive? L’ingegneria digitale è al centro della strategia per rispondere a queste sfide, che includono collaudi virtuali e simulazioni che coinvolgono in ogni aspetto del concept, della progettazione, dell’ingegneria, della produzione e dell’uso dei veicoli. Un approccio basato sui processi di settore, in cui la simulazione multidisciplinare alimenta la scoperta, l’innovazione e l’ottimizzazione per arrivare rapidamente sul mercato, con costi prevedibili, rischi ridotti e un prodotto che risponde perfettamente ai desideri dei clienti, è essenziale sia per gli operatori storici che per i nuovi competitor.

Scopri di più nell’ambito Software.

Affidati al nostro staff per ricevere maggiori informazioni.

Richiedi informazioni
info
Tu metti l’idea di Prodotto Noi mettiamo le persone di talento, i migliori strumenti e un processo snello di progettazione.

Affidati al nostro staff per ricevere maggiori informazioni.

Richiedi informazioni

Dieng srl - A Socio Unico
Via Caprera 100, 56023
Loc. Navacchio, Cascina (PI)
ITALIA

Privacy

© 2020 - 2021 All rights reserved Dieng - P.IVA: IT02029680507 - Capitale sociale: 10.000 Euro
Powered by Metodo